Benvenuti!

Se errando nella vasta rete vi siete perduti e siete giunti per caso in questo luogo, siate i benvenuti, amici viandanti del web! Sulle pagine di questo blog potrete saperne di più sulla sottoscritta, scrittrice esordiente di fantasy per passione, e soprattutto sui miei racconti ambientati nel mondo di Reinkar, ricchi di avventura e magia. Fatevi un giretto e, se vi va, segnalate il blog ai vostri amici appassionati di fantasy!

domenica 9 giugno 2019

Notizie da Reinkar: con CSU al Salone del Libro di Torino e alla Fiera del libro di Imperia!

Cari amici lettori,
sono trascorsi alcuni mesi di silenzio perché sono stata assorbita dal lavoro e da altri impegni. Le avventure del ciclo di Reinkar continuano però a girare per l'Italia!
Recentemente i miei libri sono stati al Salone del Libro di Torino e alla Fiera del Libro di Imperia con lo stand del Collettivo Scrittori Uniti. Sono state delle belle occasioni per presentare i miei libri, proporli a nuovi lettori, ma soprattutto per scambiare chiacchiere, opinioni e risate con gli altri autori CSU, nonché con alcune delle fantastiche media partner che collaborano quotidianamente con questa realtà.
A tal proposito vi segnalo alcune novità interessanti.

Comincio col segnalarvi l'articolo che mi ha dedicato la bravissima blogger Martina Specter del blog Never Stop Dreaming in seguito all'intervista che mi aveva fatto al Salone della Cultura di Milano 2019 (trovate il video nella pagina dell'articolo). Un grande grazie e un abbraccio a Martina:

Al Salone del Libro di Torino ho avuto il piacere di conoscere la blogger Iana Pannizzo, persona di generosità e sensibilità rare, oltre che lettrice instancabile. Ecco a voi il video dell'intervista:


Iana ha letto "La maga di Reinkar" e mi ha regalato una delle recensioni più belle che io abbia mai ricevuto. Ciò che distingue le recensioni di Iana è una delicatezza particolare, un'attenzione al messaggio che ogni libro ha da trasmettere. Eccovi il link al suo articolo:

Alla Fiera del Libro di Imperia ho rilasciato la mia prima intervista radio, un'esperienza nuova e molto interessante per cui ringrazio il direttivo CSU, in particolare Claudio Secci, e Mavi Fersini di Radio Orizzonti Activity. Ecco lo streaming della trasmissione e il video realizzato da Claudio Secci:



Questo è tutto, per il momento, dal mondo di Reinkar. Continuate però a seguirmi perché arriveranno altre fiere e altre novità!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.