Benvenuti!

Se errando nella vasta rete vi siete perduti e siete giunti per caso in questo luogo, siate i benvenuti, amici viandanti del web! Sulle pagine di questo blog potrete saperne di più sulla sottoscritta, scrittrice esordiente di fantasy per passione, e soprattutto sui miei racconti ambientati nel mondo di Reinkar, ricchi di avventura e magia. Fatevi un giretto e, se vi va, segnalate il blog ai vostri amici appassionati di fantasy!

mercoledì 12 luglio 2017

Iscrizione all'associazione Scrittori Emergenti Uniti

Ciao a tutti,

oggi sono qui con una novità importante. Da circa un mese, infatti, sono entrata a far parte, come autrice, dell'associazione S.E.U. - Scrittori Emergenti Uniti.

Di che cosa si tratta? La risposta è molto ben espressa sul sito dell'associazione, che vi invito a visitare: si tratta di un gruppo di autori emergenti, self-published e non, che hanno deciso di unire le forze e di collaborare per organizzare eventi, farsi conoscere, partecipare alle fiere e promuovere i loro lavori, ma anche per condividere le loro risorse ed esperienze.
Io li ho scoperti al Salone del Libro di Torino e, conquistata dal loro entusiasmo, ho deciso di conoscerli meglio, visitando il sito e il blog "Texere fabulas". Da qui la decisione di iscrivermi all'associazione con il mio "La maga di Reinkar", che è entrato a far parte del ricco catalogo di S.E.U. (date un'occhiata, ce n'è per tutti i gusti e per tutti i lettori!).
Ma non finisce qui: esiste la possibilità di associarsi anche come socio professionista (traduttori, illustratori, redattori ecc.) o come socio lettore, recensendo le opere del catalogo e accumulando "penne d'oro" con ogni recensione.
Spero di avervi incuriosito, invogliandovi a conoscere questa bella realtà.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Prima di andare via dal mondo di Reinkar, se vuoi lascia un commento!