Benvenuti!

Se errando nella vasta rete vi siete perduti e siete giunti per caso in questo luogo, siate i benvenuti, amici viandanti del web! Sulle pagine di questo blog potrete saperne di più sulla sottoscritta, scrittrice esordiente di fantasy per passione, e soprattutto sui miei racconti ambientati nel mondo di Reinkar, ricchi di avventura e magia. Fatevi un giretto e, se vi va, segnalate il blog ai vostri amici appassionati di fantasy!

domenica 14 agosto 2016

Una foto con la maga


Cari amici lettori,
oggi ho deciso di lanciare una nuova iniziativa per pubblicizzare un po' il mio blog e il mio libro: "Una foto con la maga"!
L'idea mi frulla in testa già da un po', complice anche l'atmosfera estiva e vacanziera. Ecco dunque come funziona:
1) Scattate una foto nella quale compaia, ben visibile, il mio libro "La maga di Reinkar". La foto può essere scattata in qualsiasi luogo desideriate: nella località dove siete in villeggiatura, a casa vostra, durante una gita fuori porta... Affinché non sussista alcun problema di privacy e di copyright, attenetevi alle seguenti regole:
- Nella foto non devono comparire volti riconoscibili di persone, ma solo il libro e il paesaggio/contesto in cui viene fotografato;
- Le location delle foto devono essere dei luoghi esterni e pubblici, liberamente accessibili da tutti
- Nelle foto, con l'eccezione del mio libro, non deve comparire alcun materiale potenzialmente coperto da copyright, o per cui esistano particolari diritti di riproduzione (es. foto scattate dentro un museo)
2) Scatenate l'artista che è in voi e fotografate il libro nelle località più suggestive, sullo sfondo dei paesaggi più inconsueti, in occasione dei tramonti e delle albe dai colori più belli... Siate fantasiosi, poetici ed originali!
3) Caricate la vostra foto, in formato jpg, sul mio Dropbox al seguente link "Richiesta di file" (non è necessario avere un account dropbox, bastano un nickname e un indirizzo email valido; io vedrò solo il file e il vostro nickname, quindi potete inviarmi la foto in modo assolutamente anonimo): https://www.dropbox.com/request/5uS36C0Qx6VXOM5HJ8ON
4) Pubblicate la foto e condividetela sui social che preferite, condividendo anche il link a questo blog ^^.
5) Avrò piacere di ricevere da voi commenti, richieste di contatto tramite il blog e twitter, iscrizioni al blog come "lettori fissi" ecc., se lo desiderate.


N.B. Questo non è un give-away, ma semplicemente un'iniziativa per fare la conoscenza di nuovi lettori e pubblicizzare il mio libro. Non sono previsti premi o estrazioni di alcun tipo. Inviandomi la foto, mi autorizzate implicitamente a salvarla su supporto informatico e a pubblicarla sul blog.



Nessun commento:

Posta un commento

Prima di andare via dal mondo di Reinkar, se vuoi lascia un commento!