Benvenuti!

Se errando nella vasta rete vi siete perduti e siete giunti per caso in questo luogo, siate i benvenuti, amici viandanti del web! Sulle pagine di questo blog potrete saperne di più sulla sottoscritta, scrittrice esordiente di fantasy per passione, e soprattutto sui miei racconti ambientati nel mondo di Reinkar, ricchi di avventura e magia. Fatevi un giretto e, se vi va, segnalate il blog ai vostri amici appassionati di fantasy!

venerdì 29 luglio 2016

Nuova catena di lettura per "La maga di Reinkar" su Anobii

Cari amici lettori,
ecco un'altra novità in cantiere dal mondo di Reinkar: da oggi è partita ufficialmente la prima catena di lettura per La maga di Reinkar su Anobii. Se avete un account Anobii, potete vederla al seguente indirizzo.
Come funziona la catena di lettura? È molto semplice: è sufficiente avere un account su Anobii ed iscriversi al gruppo "Due chiacchiere con gli autori". Nelle discussioni del forum, le catene sono indicate con la dicitura "Catena di lettura" seguita dal titolo del libro (nel mio caso, dunque, la discussione è "Catena di lettura 'La maga di Reinkar'"). Per partecipare è sufficiente mandare un messaggio sulla pagina della discussione, per "incatenarsi" nella lista di coloro che vogliono leggere il libro. Quest'ultimo verrà spedito da me al primo lettore della lista, che lo leggerà e lo spedirà a sua volta al lettore successivo, e via via fino all'ultimo lettore, che lo rispedirà a me (gli indirizzi per la spedizione vengono scambiati, naturalmente, mediante messaggi privati). La spedizione del libro può essere effettuata in modo molto conveniente (1.30 EUR) tramite l'opzione postale "Pieghi di libri". La catena di lettura è un'opportunità per leggere un libro in modo pressoché gratuito, per condividere il piacere della lettura e per conoscere nuove persone, quindi mi auguro che aderiate numerosi! In cambio della copia che viene messa gratuitamente a disposizione da parte mia, chiedo ai lettori della catena semplicemente una recensione del libro su Anobii e la possibilità di pubblicarla sul mio blog alla pagina "Recensioni". Che aspettate, dunque? "Incatenatevi" numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento

Prima di andare via dal mondo di Reinkar, se vuoi lascia un commento!